Parti in quarta con un programma senza esclusione di colpi, per imparare in un solo mese le basi di Harmony e anche di più!

Intensità

meh

Difficoltà

ez pez

Durata

1

Mensilità

Requisiti

avere le mani

Week #

1
Introduzione
  • Creare un nuovo progetto
  • Gestione dell’interfaccia, dei menù e delle barre degli strumenti
  • Tools
  • Parametri degli strumenti
  • Endo ed esoscheletro vettoriale nel segno
  • Comprensione dell’artwork vettoriale e bitmap
  • Aggiungere e rimuovere frames.
  • Introduzione all’Onion Skin e al Light Table
  • I passi dell' animazione: xSheet ed Exposure.
  • Animazione libera: Punti e linee in un esercizio di timing.
Harmony Basics

Week #

2
timing, spacing, easing
  • Shortuct & Preferences: l’utilità degli shortcuts in fase di produzione e le preferenze da spuntare
  • Timeline base e manipolazione del tempo
  • Animazione Frame by Frame & Pose to Pose
  • Aggiungere/rimuovere keyframes
  • Animare una palla (FbyF & PtoP)
  • Squash & stretch
  • Creare pose chiave
  • Aggiustare ease-in e ease-out
Harmony Basics

Week #

3
Node View & Pegs
  • La Node view
  • Gerarchia in Harmony
  • Il funzionamento dei composites
  • Display, Drawings, Pegs e Write
  • Ordine nella Node View: backdrops, note e way points
  • Comprendere pegs e parenting
  • Animazione di una palla attraverso pegs.
  • Aggiungere un’interpolazione
  • Curve, grafici e scale
  • Motion path: 3D e separate, il movimento di una peg su un percorso tracciato.
  • Show controls
  • Le tre palle: Il peso di un oggetto dato dal tempo.
Harmony Basics

Week #

4
Colorazione e Import / Export
  • Introduzione alla colour palette
  • Gli art layers: create colour art from line art
  • Apply to all frames
  • Adding Colour-Cards
  • Importare assets da terze parti
  • Settaggi base d’esportazione: Render Write Node ed export movie
  • Introduzione alla Library
  • Creare templates e assets
  • Edit Template
Harmony Basics

ZYNGARO

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