Impara i segreti di Harmony Gaming, come fare skins, game bones, pacchetti di animazioni per Unity e tanto altro ancora!

Intensità

aria fresca

Difficoltà

Ez

Durata

1

Mensilità

Requisiti

Harmony Basics, Conoscenza base dei Puppet

Week #

1
Harmony per il Gaming
  • Cosa si può esportare in Unity?
  • Differenze nell'uso di Harmony per i giochi rispetto alle serie
  • Esempio di mix tra Cutout e Frame by Frame
  • Introduzione all'animazione Cut Out
  • Keyframing e interpolazioni
  • Animazione pick-up con un rig
  • Pianificare un albero di animazione del personaggio in paperless
  • Idle, Walk, Jump and Bite Animations
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Week #

2
Game Bones e Scene Markers
  • Specifiche per il rigging per Unity
  • Introduzione al rigging in Harmony
  • Creare un cutter adatto al gioco
  • Introduzione ai Game Bones
  • Uso dei Game Bones per le articolazioni
  • Uso dei Game Bones per le curve
  • Modifica delle impostazioni dei Game Bones
  • Cosa sono gli Scene Markers
  • Come creare e modificare gli Scene markers
  • Come utilizzare la Scene marker view
markers

Week #

3
Anchor and Skinning
  • Cos'è un'ancora
  • Come collegare un Prop a un'ancora
  • Utilizzare un'ancora su un personaggio riggato
  • Usare un'ancora su un personaggio in paperless
  • Game Skinning view
  • Definizione dei nodi della skin
  • Creare gruppi di nodi
  • Controllo della gerarchia
  • Creare e modificare le skin
  • Assegnare un drawing a una skin
skin

Week #

4
Sprite Sheet ed esportazione
  • Che cos'è uno Sprite Sheet
  • I due tipi di esportazione che si possono fare (fogli di sprite vs. rig)
  • Vantaggi e svantaggi dell'uso dei fogli di Sprite
  • Applicazione del colore
  • Palettes tips and tricks
  • Esportazione con gli Scene Markers
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