Display

Display

Il “Display” in Harmony si riferisce alle impostazioni di visualizzazione che possono essere applicate ad un livello o ad un’intera scena per migliorare la resa grafica o semplificare la visualizzazione.

Le principali impostazioni di visualizzazione che si possono modificare sono:

  • Antialiasing: permette di rendere più liscie le linee e le forme del disegno, riducendo l’effetto di scalinatura (aliasing).
  • Risoluzione: permette di aumentare o diminuire la risoluzione della visualizzazione per ottimizzare le prestazioni o migliorare la qualità visiva.
  • Wireframe: permette di visualizzare il solo contorno dei disegni, senza riempimenti o dettagli interni.
  • Visualizzazione di gruppi di disegni: permette di visualizzare o nascondere gruppi di disegni, ad esempio quelli relativi ad un personaggio o ad un oggetto specifico.
  • Visualizzazione di singoli disegni: permette di visualizzare o nascondere singoli disegni all’interno di un gruppo, ad esempio parti specifiche di un personaggio.
  • Visualizzazione delle linee di costruzione: permette di visualizzare o nascondere le linee di costruzione, utilizzate per definire la posizione degli oggetti in una scena.

Per utilizzare queste impostazioni di visualizzazione, è possibile accedere alle “Proprietà del livello” e selezionare la scheda “Visualizzazione”. Da qui è possibile selezionare le impostazioni desiderate e visualizzare in tempo reale le modifiche apportate. In alternativa, è possibile utilizzare la finestra “Visualizzazione” per modificare le impostazioni a livello di scena.

# # # # # #

ZYNGARO

ZYNGARO

ZYNGARO

ZYNGARO