Edit Template

Edit Template

L’opzione “Edit Template” ti permette di modificare il modello di un asset esistente nella Library. Ad esempio, se hai creato una testa di personaggio e vuoi apportare delle modifiche all’asset per creare diverse varianti, puoi utilizzare questa funzione per apportare le modifiche al modello originale e quindi creare nuove istanze dell’asset basate sul modello modificato.

Per utilizzare questa funzione, seleziona l’asset che vuoi modificare nella Library e fai clic con il pulsante destro del mouse. Nella finestra di dialogo che si apre, seleziona l’opzione “Edit Template”. Questo aprirà il modello dell’asset nella finestra di disegno, dove puoi apportare le modifiche desiderate. Quando hai finito di apportare le modifiche, salva il modello e chiudi la finestra di disegno.

Le modifiche apportate al modello saranno quindi applicate a tutte le istanze dell’asset nella Library. Tuttavia, tieni presente che le modifiche apportate non si applicano alle scene in cui l’asset è già stato utilizzato, a meno che non si aggiorni manualmente l’asset nella scena. Inoltre, se desideri mantenere il modello originale dell’asset nella Library, puoi creare una nuova versione dell’asset invece di modificare il modello originale.

# # # # # #

ZYNGARO

ZYNGARO

ZYNGARO

ZYNGARO