Particellari di base

Particellari di base

I particellari su Harmony sono utilizzati per creare effetti di particelle come fumo, neve, pioggia, scintille, fuoco e molto altro ancora. Funzionano generando molte istanze di un’immagine o di un disegno in modo casuale, e poi animandole e interagendo con esse attraverso varie proprietà come la velocità, la direzione, la scala, il colore e la trasparenza.

Per creare un effetto di particelle, devi prima creare un sistema di particelle. Ci sono diverse opzioni per farlo, tra cui l’uso del Particle Emitters o l’utilizzo di un layer di particelle.

Una volta che hai creato il tuo sistema di particelle, puoi iniziare a personalizzarlo. Puoi selezionare l’immagine o il disegno che vuoi utilizzare per le particelle e modificarne le proprietà, come ad esempio la velocità, la direzione e la gravità. Puoi anche utilizzare il Motion Path per creare traiettorie specifiche per le particelle.

Infine, puoi animare il tuo sistema di particelle e interagire con esso attraverso vari effetti e proprietà, come ad esempio l’effetto di forza e l’effetto di gravità.

# # # # # # #

ZYNGARO

ZYNGARO

ZYNGARO

ZYNGARO